Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Trapani, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: giovane in prognosi riservata

L'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani

Incidente stradale nella notte a Trapani e precisamente nella zona industriale. Un automobilista ha perso il controllo della propria vettura ed è finito fuori strada. Il botto è stato molto forte, tanto da da essere sentito da un vigilante che prestava servizio nell’area industriale. È stato quest'ultimo a recarsi sul posto dell'incidente e a dare l'allarme.

Il vigilante ha trovato sull'asfalto il giovane automobilista sanguinante e privo di conoscenza e a poca distanza la vettura distrutta. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia di Stato e un'ambulanza. I sanitari hanno rianimato il giovane e condotto con l'ambulanza all'ospedale Sant’Antonio Abate.

L'automobilista che ha riportato serie ferite alla testa e agli arti è stato ricoverato con la prognosi riservata sulla vita. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un incidente autonomo causato dalla forte velocità. Al pronto soccorso i medici hanno eseguito tutti i controlli per capire se il giovane fosse sotto effetto di alcool e sostanze stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia