stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Stretta sulla movida trapanese: due denunciati per droga, uno perché senza green pass
CARABINIERI

Stretta sulla movida trapanese: due denunciati per droga, uno perché senza green pass

Durante il weekend appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito una serie di servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto di crimini predatori nonchè alla verifica del rispetto delle prescrizioni contro la diffusione del virus Covid-19. A conclusione dell’attività, che ha visto impegnati diversi equipaggi dell’Arma nell’esecuzione di perquisizioni e controlli , sono state denunciate tre persone.

Un giovane trapanese classe 2001 a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 9 gr. di hashish divisi in dosi e materiale per il confezionamento, un 38enne di Alcamo è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo sprovvisto di patente in quanto revocata in condizioni di recidiva nel biennio e un 25enne, già sanzionato amministrativamente in precedenza per attività non autorizzata di parcheggiatore, veniva nuovamente sorpreso in questa via ilio all’esercizio della stessa attività senza autorizzazione.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo venivano segnalati alla locale Prefettura di Trapani, per l’illecito amministrativo di detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, tre soggetti assuntori non terapeutici poiché a seguito di perquisizione personale venivano trovate in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina, crack e hashish per il peso complessivo di gr. 4.

Durante gli accertamenti inerenti il rispetto delle norme anticovid 19 sono state sanzionati amministrativamente un giovane del 2003 sorpreso all’interno di un ristorante senza green pass rafforzato ed il titolare del locale che non ha proceduto al controllo dello stesso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X