Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santa Ninfa, soccorre un amico ma viene schiacciato tra due jeep: gravissimo un 23enne

Grave incidente questa mattina per un 23enne di Campobello di Mazara. Il giovane, F.F., è rimasto gravemente ferito dopo che è stato schiacciato tra due fuoristrada nei pressi del Bosco Sinapa di Santa Ninfa.

Il 23enne era uscito con alcuni amici con il suo fuoristrada. Ad un certo punto un compagno del gruppo è rimasto impantanato nel fango e il giovane ha prestato soccorso legando una corda tra i due mezzi attraverso il gancio ma sarebbe rimasto schiacciato tra i due veicoli. Gli amici hanno subito allertato il 118 e nell'attesa hanno provato ad estrarre il giovane. I soccorsi sono stati rallentati dalla zona impervia, l'incidente si è verificato sotto un ponte tra Santa Ninfa e Castelvetrano. Sul posto è giunto l'elisoccorso che è riuscito ad atterrare in una piccola trazzera di campagna.

Il 23enne è stato estratto dai vigili del fuoco e affidato ai sanitari del 118 che in elisoccorso è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime a causa delle fratture agli arti inferiori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia