Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, due auto distrutte dal fuoco in viale Roma

A fuoco due auto a Castelvetrano, ma non è ancora chiaro se si tratta di un incendio doloso. Sul caso indagano i carabinieri che stanno visionando le telecamere di sorveglianza nella zona.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire ieri (domenica 21), intorno alle 21,50 una Fiat 500 X ha preso fuoco. L’auto è di proprietà di un giovane pizzaiolo di Partanna, ma che lavora a Castelvetrano. L’auto era regolarmente parcheggiata in un spazio del viale Roma nella parte alta.

Le fiamme che hanno distrutto il mezzo si sono propagate ad una Fiat Punto (vecchio modello), che era parcheggiata a pochi metri di stanza, di proprietà di una anziana donna che abita proprio di fronte dove si è sviluppato l’incendio. Dice di essere stata lei a chiamare i vigili del fuoco intervenuti quasi subito, quando dal suo balcone, ha visto alzarsi una grande fiammata e ha assistito impotente all’incendio della sua Fiat Punto. «Non è il valore in se della macchina - dice l’anziana -, ma l’impossibilità a poterne disporre di un’altra». Indagano i carabinieri che sperano di avere qualche elemento dalle telecamere di videosorveglianza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia