Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli dei carabinieri a Castelvetrano, tre uomini denunciati

I carabinieri di Castelvetrano, durante l'ultimo fine settimana, hanno intensificato i controlli del territorio soprattutto nelle zone della movida e per verificare i rispetto delle norme anti Covid. L'attività ha portato a tre denunce per vari reati.

In particolare, un commerciante palermitano di 44 anni è stato denunciato perché nel cruscotto della sua auto sono stati trovati 8 involucri termosaldati contenenti 11 grammi circa di "marijuana", insieme alla somma contante di euro 225 ritenuta provento di illecito. Stupefacente e denaro posti sotto sequestro.

Un uomo di Castelvetrano di 40 anni è stato denunciato perché sorpreso alla guida di una moto ape 50 nonostante la revoca della patente dal 2011. Inoltre il mezzo era sprovvisto di targa e di assicurazione ed è stato sequestrato.

Un 35enne invece è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto. Durante un controllo, i carabinieri non lo hanno trovato in casa ma pochi minuti dopo è stato rintracciato mentre camminava tra le vie del paese.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia