stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Picchia la compagna dopo l'ennesima lite, 24enne arrestato a San Vito Lo Capo
MALTRATTAMENTI

Picchia la compagna dopo l'ennesima lite, 24enne arrestato a San Vito Lo Capo

Un ventiquattrenne di San Vito Lo Capo, G.V., è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.

Il giovane, pregiudicato, era sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I carabinieri lo hanno arrestato dopo che l’uomo, ubriaco, ha picchiato la compagna convivente al culmine dell’ennesima lite, mentre questa, terrorizzata, chiedeva aiuto a gran voce.

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno cercato di fermare l’uomo, il quale, a sua volta, ha risposto lanciando una bottiglia e danneggiando la finestra di una abitazione vicina alla sua.

I carabinieri giunti sul posto hanno riportato l’ordine e il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari con applicazione del braccialetto antistalking.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X