Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fugge dopo incidente a Triscina, rintracciato e denunciato pensionato di 77 anni

I militari della Compagnia di Castelvetrano a seguito del grave incidente di ieri mattina sulla SP81 sono riusciti ad individuare il colpevole che si era dato alla fuga

I carabinieri hanno rintracciato il responsabile del grave incidente di ieri mattina sulla SP81 a Triscina. Si tratta di un pensionato di 77 anni, di Castelvetrano, che si era dato alla fuga, senza prestare soccorso, dopo aver travolto con la sua auto un clochard di origini ungheresi, che si trova ancora in gravi condizioni.

Era fuggito senza prestare soccorso alla persona investita ma è stato incastrato da alcuni frammenti di plastica dello specchietto retrovisore, andati in frantumi a seguito dell’urto, che hanno permesso di risalire al modello della vettura.

All'alba i carabinieri hanno raggiunto nella sua abitazione il pensionato castelvetranese, che ha ammesso quanto accaduto. Sotto casa era ancora presente l'auto incidentata, posta sotto sequestro per gli accertamenti del caso.

L’anziano dovrà rispondere, per il momento, dei reati di lesioni personali stradali ed omissione di soccorso stradale.

Nel frattempo il clochard, ancora in pericolo di vita per via delle molteplici fratture e lesioni, dopo aver ricevuto le prime cure al Pronto Soccorso di Castelvetrano, è stato trasportato presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia