Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Palma, moto contro auto: muore un 33enne, la moglie ricoverata in ospedale

Foto di Laura Spanò

Tragedia sulla strada nel Trapanese: Claudio Di Rosa 33 anni e Caterina Grammatico 31 anni, che si trovavano nel trapanese in vacanza, sono morti ieri pomeriggio in un incidente stradale lungo la Statale 115 all’altezza di Palma, frazione di Misiliscemi. Il 33enne è morto sul colpo, Caterina è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Antonio dov’è arrivata in codice rosso per un politrauma. Si erano sposati da circa un mese e mezzo.

Claudio e la moglie, lui originario di Paceco, lei di Buseto Palizzolo, viaggiavano in sella ad una moto una "Swm 125", quando si sono scontrati contro una Skoda guidata da un 77enne. Chi ha assistito all’incidente ha subito allertato il 118 e le forze dell’ordine, sul posto anche i vigili del fuoco.

I rilievi sono stati effettuati dai vigili urbani di Trapani, spetterà a loro determinare la dinamica esatta del sinistro. Il corpo del giovane è stato trasferito presso l’Agenzia Onoranze Funebri Incandela di Paceco dove verrà eseguita una perizia esterna del cadavere. Sembra da un primo esame esterno effettuato dal medico legale che il giovane sia deceduto sul colpo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia