
Non ce l'ha fatta Justin Messina, 17 anni, di Trapani, rimasto gravemente ferito lo scorso 18 luglio in un incidente stradale, nel popolare rione di Sant’Alberto. Il ragazzo è morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo.
Viaggiava, come passeggero, in sella ad una moto, condotta da Matteo Lombardo di 37 anni, morto sul colpo. La moto è andata a sbattere contro il muro di cinta di un’attività commerciale in via Michele Amari a Trapani. Lombardo potrebbe avere perso il controllo della moto per il manto stradale bagnato dall’eccezionale pioggia di quella mattina. La moto è andata a sbattere violentemente contro il muro di cinta nei pressi di una rivendita di frutta e verdura, proprio all'angolo con la via Tenente Alberti.
Justin Messina, a bordo di una ambulanza, era stato trasportato immediatamente al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate, l'ospedale di Trapani. Le sue condizioni erano apparse subite gravissime e così i medici del nosocomio trapanese ne hanno disposto il trasferimento, con riserva sulla vita, presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo. Qui i medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte, ma mercoledì si sono dovuti arrendere e ne hanno dichiarato la morte cerebrale. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio presso la chiesa del Santissimo Salvatore.
Justin Messina
Caricamento commenti
Commenta la notizia