stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, mercoledì punto vaccinale mobile nel cuore di Erice
PIAZZA DELLA LOGGIA

Coronavirus, mercoledì punto vaccinale mobile nel cuore di Erice

coronavirus, vaccino, Trapani, Cronaca
Vaccinazione anti covid

L’Asp di Trapani ramifica l’attività vaccinale sul territorio. Mercoledì 16, infatti, un’unità mobile raggiungerà il centro storico di Erice per consentire la vaccinazione ai soggetti in target che risiedono nella vetta. Il Punto vaccinale itinerante sosterà in Piazza della Loggia con l'attività vaccinale prevista dalle 10 alle 18; il siero da somministrare verrà indicato dal medico vaccinatore nel rispetto della normativa vigente.

"Stiamo cercando di semplificare al massimo la possibilità di vaccinarsi a tutti gli abitanti della provincia trapanese - ha detto il commissario straordinario dell’Asp di Trapani, Paolo Zappalà - in quest’ottica si inserisce l'iniziativa di destinare un punto vaccinale mobile nel centro storico ericino per consentire ai cittadini di accedere alla somministrazione in maniera agevole e rapida".

"Ringrazio il commissario straordinario Zappalà - ha detto il sindaco di Erice, Daniela Toscano - per la sensibilità dimostrata nell’accogliere prontamente la nostra richiesta che abbiamo formulato per rendere più agevoli le operazioni di vaccinazione soprattutto per le persone più anziane che risiedono nel Centro Storico e per tutti coloro magari hanno qualche difficoltà nel raggiungere gli hub vaccinali a valle".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X