Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde la marijuana nella biancheria intima, una denuncia a Castelvetrano

Nascondeva la marijuana nella biancheria intima. I carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, unitamente a personale della Compagnia di intervento operativo del 12° reggimento Sicilia hanno denunciato un castelvetranese di 28 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, sottoposto a controllo mentre circolava in via Olivio Sozzi a bordo di un’auto da passeggero, è stato perquisito visto l’atteggiamento nervoso ed impacciato mostrato ai militari dell’Arma. È stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, contenuti in un involucro plastico occultato all'interno della biancheria intima.

Visti anche i precedenti in suo possesso i carabinieri hanno perquisito pure il domicilio rinvenendo altri 28 grammi della stessa sostanza contenuti in 4 differenti contenitori, tutti posti all'interno della scrivania della camera da letto. L'autista e proprietario della vettura, è stato segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di grammi 2,5 di marijuana.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia