Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, deposito di mezzi rubati ad Amabilina: denunciato un ventenne

Un giovane ventenne è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Marsala perché trovato all'interno di un box adibito a deposito di mezzi rubati. Il giovane era intento a smontare un ciclomotore risultato rubato da pochi giorni. Il mezzo è stato restituito al proprietario.

Durante un servizio di controllo, nella giornata di ieri, i carabinieri hanno effettuato diverse perquisizioni nel quartiere Amabilina, trovando un deposito di mezzi rubati. Al suo interno, un giovane stava smontando un ciclomotore che è risultato rubato pochi giorni prima.

Il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario insieme ad altri 5 ciclomotori di piccola cilindrata e un'auto Smart. Tra le vittime dei furti anche un anziano rimasto privo del suo unico mezzo di trasporto e un uomo il cui ciclomotore comprato da pochi giorni gli era stato rubato da dentro il garage di casa.

Sono in corso ulteriori accertamenti per scoprire la presenza di altro materiale rubato tra i vari pezzi smontati. Il ragazzo è stato denunciato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia