stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Castelvetrano, donne minacciate e picchiate dai mariti: scattano due denunce
CARABINIERI

Castelvetrano, donne minacciate e picchiate dai mariti: scattano due denunce

Maltrattamenti in famiglia a Castelvetrano. I carabinieri della Stazione di Marinella, hanno denunciato in stato di libertà due uomini per i reati, a vario titolo, di maltrattamenti e atti persecutori verso due donne.

Una delle due donne ha denunciato di essere stata vittima di violenze fisiche e verbali da parte del marito 61enne, già noto alle forze dell'ordine. Nell’ultimo episodio di violenza la donna è stata strattonata e colpita al volto alla presenza delle figlie minori. Dopo aver esposto denuncia per il reato di maltrattamenti in famiglia, è stata accompagnata dagli stessi carabinieri al pronto soccorso dove ha ricevuto le cure del caso.

I carabinieri hanno accertato una situazione simile anche nel corso delle attività eseguite dopo aver raccolto le dichiarazioni di una donna di 41 anni, minacciata e molestata verbalmente in diverse occasioni dal proprio compagno, un mazarese della stessa età. Entrambe le donne con i propri figli minorenni, sono state accompagnate presso un centro antiviolenza.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X