Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, donne minacciate e picchiate dai mariti: scattano due denunce

Maltrattamenti in famiglia a Castelvetrano. I carabinieri della Stazione di Marinella, hanno denunciato in stato di libertà due uomini per i reati, a vario titolo, di maltrattamenti e atti persecutori verso due donne.

Una delle due donne ha denunciato di essere stata vittima di violenze fisiche e verbali da parte del marito 61enne, già noto alle forze dell'ordine. Nell’ultimo episodio di violenza la donna è stata strattonata e colpita al volto alla presenza delle figlie minori. Dopo aver esposto denuncia per il reato di maltrattamenti in famiglia, è stata accompagnata dagli stessi carabinieri al pronto soccorso dove ha ricevuto le cure del caso.

I carabinieri hanno accertato una situazione simile anche nel corso delle attività eseguite dopo aver raccolto le dichiarazioni di una donna di 41 anni, minacciata e molestata verbalmente in diverse occasioni dal proprio compagno, un mazarese della stessa età. Entrambe le donne con i propri figli minorenni, sono state accompagnate presso un centro antiviolenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia