Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, con un coltello all'ingresso del tribunale: denunciata una 39enne

Una donna di 39 anni, S.E., residente a Castelvetrano è stata denunciata dai carabinieri della compagni di Marsala perché ritenuta responsabile del reato di porto illegale di oggetti atti ad offendere. La donna, infatti, si è presentata con un coltello davanti al Tribunale di Marsala.

I carabinieri in servizio di vigilanza presso le aule dibattimentali del Tribunale di Marsala si sono accorti della presenza di un coltello con lama di lunghezza pari a 10 centimetri, depositato proprio vicino l’ingresso del Palazzo di Giustizia. Analizzando i sistemi di sorveglianza sono riuscite a risalire all'identità della donna.

La 39enne, avendo capito che l'arma non sarebbe passata inosservata ai controlli, prima di entrare negli edifici del Tribunale, probabilmente ha lasciato il coltello sul marciapiede all'ingresso, con l'intento di recuperarlo in un secondo momento. Resta comunque da capire il perché avesse con sé quell’arma bianca.

A conclusione degli accertamenti svolti dai Carabinieri, la 39enne è stata deferita e dovrà rispondere dell’accusa di porto illegale di oggetti atti ad offendere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia