stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Denise Pipitone, spunta una nuova foto ma non è lei: ecco perchè sfuma un'altra speranza
IL CASO

Denise Pipitone, spunta una nuova foto ma non è lei: ecco perchè sfuma un'altra speranza

I riflettori sul caso di Denise Pipitone non si spengono dopo il caso di Olesya in Russia. Ma un'altra speranza viene meno. Ieri a Pomeriggio Cinque era stata diffusa una nuova foto di una bambina in un campo rom che è molto somigliante alla piccola scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo in Sicilia.

L'immagine diffusa nel corso della trasmissione di Barbara D'Urso è stata pubblicata in un tweet dell'avvocato della mamma Piera Maggio, Giacomo Frazzitta.

L'autore dello scatto diventato virale è il fotoreporter Michael Biach. Ma è proprio lui a spiegare perché la piccola della foto non può essere Denise: "Ho scattato la foto nell'agosto del 2012 e non nel 2004. Stavo lavorando a un articolo e ho ripreso qualche immagine sulla situazione dei bambini che vivono nei campi rom in Slovacchia".

"Un'altra speranza sfuma ma a me piace pensare che prima o poi Denise tornerà a casa", commenta l'ex sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi che aggiunge: "Mi piace questa madre che corre sempre e comunque a vedere, a indagare, a cercare perché anche questo è un modo per tenere tra noi Denise. Fino a quando la madre continua a cercare, Denise è viva perché le madri hanno il cuore negli occhi e gli occhi nel cuore...".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X