stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca A 6 anni si perde mentre gioca in campagna fra Mazara e Marsala, lo ritrova un militare libero dal servizio
LIETO FINE

A 6 anni si perde mentre gioca in campagna fra Mazara e Marsala, lo ritrova un militare libero dal servizio

Un bimbo di sei anni si è perso mentre stava giocando in una strada di campagna, tra i comuni di Mazara del Vallo e Marsala. Il piccolo si era allontanato da casa e non aveva saputo più far rientro. Un graduato dell’Esercito Italiano in servizio presso il 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, libero dal servizio, aveva notato un bambino che camminava da solo con aria impaurita. Allarmato, il  militare lo aveva raggiunto per verificare se lo stesso si trovasse in difficoltà: il bambino ha raccontato che, mentre giocava, si era allontanato dalla casa di campagna, dove si trovava con il padre, e poi non era stato più in grado di farvi ritorno.

A quel punto, il militare ha contattato i carabinieri che, giunti immediatamente sul posto, hanno avviato una serie di accertamenti che hanno permesso di rintracciare e tranquillizzare il padre, già alla ricerca del proprio figlio, e di ricondurre il bimbo a casa sano e salvo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X