Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Favignana, detenzione abusiva di armi e munizioni: denunciato un 73enne palermitano

I Carabinieri della Compagnia di Trapani, durante attività di controllo dei soggetti detentori di armi sull’Isola di Favignana, hanno denunciato un uomo di 73 anni di origini palermitane perché trovato in possesso di armi e munizioni mai denunciate.

Le attività si inseriscono nel servizio di controllo, con il supporto del personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, anche nei comuni di Trapani ed Erice.

Durante specifici servizi finalizzati al censimento e al controllo di soggetti detentori di armi sull’isola d Favignana, i militari hanno deferito in stato di libertà un 73enne, di origini palermitane, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione abusiva di armi e munizioni.

Nel corso del controllo numerico e matricolare delle armi e munizioni detenute nel suo domicilio, i militari operanti hanno accertato la detenzione abusiva di 34 cartucce di calibro 9x21, mai denunciate dall’interessato alle autorità competenti e, quindi,  sottoposte a sequestro. Le armi e le munizioni sono state ritirate in via cautelativa dai carabinieri.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia