Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piera Maggio va in televisione: cauti ma resta la speranza di trovare mia figlia Denise

Piera Maggio

"La speranza di trovare e riabbracciare Denise non è mai mancata. In questi anni l'abbiamo sempre cercata, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna". Sono le parole contenute nell'ultimo audio messaggio di Piera Maggio, in attesa che domani la televisione russa renda noti i risultati degli esami che riveleranno se Olesya Rostova sia effettivamente sua figlia Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.

L'audio messaggio è stato trasmesso oggi, domenica 4 aprile, su Canale 5, in esclusiva a "Domenica live", condotto da Barbara d'Urso.

a"La storia di questa ragazza ci ha colpito perché è simile alla nostra Denise, per cui speriamo si possa giungere presto a una soluzione definitiva. Tutto ciò è molto stancante. Siamo e rimaniamo veramente cauti, ci speriamo tanto però allo stesso tempo non vogliamo illuderci. Ringraziamo tutti di cuore per la vicinanza e per questa forte voglia di positività per una risoluzione del caso", ha aggiunto la mamma di Denise.

Caricamento commenti

Commenta la notizia