Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oltre due chili di droga nascosta in casa, arrestato un marsalese di 24 anni

Fermato per un normale controllo di routine per verificare il rispetto delle norme anti-Covid è stato beccato con cocaina e marijuana. E' successo a Mazara del Vallo, dove i carabinieri della Sezione Radiomobile, hanno arrestato A.M., classe 1996, marsalese, con l'accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il 24enne si trovava fuori dal proprio comune di residenza e quindi i carabinieri, viste le restrizioni previste per la zona arancione, gli hanno chiesto l'autocertificazione per verifica il motivo del suo spostamento.

Ma l'uomo ha subito mostrato nervosismo durante il controllo e così hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e del veicolo: così hanno trovato 65 grammi di cocaina e 560 euro nascosti nel vano motore.

Successivamente la perquisizione si è sposta a casa di A.M. e lì sono stati trovati 2 chili di marijuana nascosti in un magazzino e la somma contante di circa 31 mila euro, occultati in diversi punti della casa che potrebbero essere i proventi dello spaccio. Trovato anche un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento delle dosi.

L'uomo è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo: l'arresto convalidato e A.M. è stato posto ai domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia