Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scomparso un giovane a Campobello di Mazara, attivate le ricerche

Un giovane di 28 anni, Giovanni Russo, è scomparso da Campobello di Mazara. Del ragazzo non si hanno notizie da due giorni.

A denunciarne la scomparsa il padre, dopo che lunedì sera non ha visto il figlio fare rientro a casa. Quando è scomparso indossava un paio di pantaloni neri e una maglia grigia e si è allontanato, a quanto pare, a piedi. E' stato visto l'ultima volta al bar della Stazione Ferroviaria, intorno alle 17:30 di lunedì 15 marzo 2021. Non si conoscono le cause dell'allontanamento.

Sono in corso le ricerche da parte di carabinieri e polizia municipale. A Campobello di Mazara, presso l'ex Oleificio Fontane d'Oro, è stato istituito il posto di comando avanzato con l'ausilio dei vigili del fuoco, che hanno messo in campo, oltre alle loro pattuglie, anche pattuglie cinofile e pattuglie con droni. Domani mattina, tre squadre di ricerca pattuglieranno il territorio. Le squadre saranno composte da vigili del fuoco, carabinieri, poliziotti, finanzieri, agenti di polizia municipale e Protezione civile.

"Chiunque avesse sue notizie o lo incontri, è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine - si legge nell'appello - carabinieri: 0924/911407 – 0923/932858; polizia municipale: 335/7442592".

In precedenza il ragazzo si era già allontanato da casa ed era stato poi ritrovato alcuni giorni dopo tra le campagne di Campobello.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia