Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minaccia madre e compagna con un coltello, palermitano arrestato a Mazara del Vallo

I carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo hanno arrestato un 33enne palermitano, con precedenti di polizia, per minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari sono intervenuti dopo la chiamata di una donna che chiedeva disperatamente aiuto perché vittima di una violenta aggressione in corso. In pochi minuti, i militari si sono recati a casa della donna, e qui hanno trovato il 33enne che, in evidente stato di alterazione psicofisica inveiva con minacce gravi nei confronti di sua madre, delle sorelle e della compagna.

Dopo i primi tentativi di riportare la calma, ma invano, la situazione è degenerata quando l'uomo ha estratto un grosso coltello e lo ha puntato verso la compagna, accusandola di avere allertato i carabinieri. Subito disarmato, è stato tratto in arresto e condotto presso il comando di Mazara e ristretto nelle camere di sicurezza fino al giudizio direttissimo avvenuto ieri.

L’arresto è stato convalidato dal GIP che ha disposto altresì il divieto di dimora nel comune di Mazara del Vallo per tutelare l’incolumità dei suoi familiari ed evitare nuove violenze.

Caricamento commenti

Commenta la notizia