stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Una serra in casa per coltivare e spacciare marijuana, 45enne arrestato ad Alcamo
CARABINIERI

Una serra in casa per coltivare e spacciare marijuana, 45enne arrestato ad Alcamo

Una serra "fai da te" in casa per la coltivazione della marijuana: con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, i carabinieri della compagnia di Alcamo hanno arrestato un 45enne originario di Palermo. L'uomo, con precedenti e già noto alle forze dell'ordine, è stato controllato nel centro della cittadina alcamese.

L’atteggiamento nervoso ha insospettito i militari che hanno deciso di effettuare una mirata perquisizione domiciliare a suo carico. L’operazione ha permesso di rinvenire circa 13 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, nonché l’occorrente per una serra in casa: vasi con terriccio, fertilizzanti e una lampada a raggi ultravioletti, tutto materiale potenzialmente utile per la produzione in proprio dello stupefacente.

Il 45enne, al termine della formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto ai domiciliari. Nella giornata di ieri si è svolta l’udienza di convalida all’esito della quale la competente autorità giudiziaria ha sottoposto il 45enne alla misura cautelare del divieto di
dimora nel comune di Alcamo.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X