Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, scoppia una rissa in via Cesarò: denunciate cinque persone

Cinque persone, tre uomini e due donne sono state deferite in stato di libertà. Si tratta dei protagonisti della rissa verificatesi ieri sera poco dopo le 20,00 in via Cesarò, nel territorio di Erice, davanti l’Istituto Tecnico “Sciascia”. Ancora poco chiari i motivi di quanto accaduto, certo è che se le sono date di santa ragione.

Ad un certo punto a supporto di uno dei tre, in minoranza, sono arrivate a supporto anche due donne, la madre e la moglie che hanno tentato in qualche modo di bloccare gli altri due uomini. Si tratta di pregiudicati, già conosciuti alle forze dell’ordine. Tutto è partito da una discussione tra i tre uomini, poi la discussione si è fatta accesa e così pure gli animi dei tre che a questo punto hanno iniziato a darsele di santa ragione.

Qualcuno però che ha assisto al litigio ha chiamato il 113 e dalla sala operativa della Questura sul posto sono state dirottate due volanti che si trovavano nei pressi. In via Cesarò anche un equipaggio del 6° Reggimento Bersaglieri impegnato nelle attività di supporto alle forze dell’ordine.

L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia