stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Famiglia ferita nell'incidente a Campobello di Mazara, rintracciato pirata della strada
TRE FONTANE

Famiglia ferita nell'incidente a Campobello di Mazara, rintracciato pirata della strada

campobello di mazara, Incidenti, Trapani, Cronaca
L'incidente a Tre Fontane (foto di Elio Indelicato)

È stato rintracciato il responsabile del grave scontro avvenuto ieri sera a Tre Fontane, nel Comune di Campobello di Mazara, dove è rimasta ferita un'intera famiglia. Si tratta di un uomo di 36 anni, di Castelvetrano, C.F., già noto alle forze dell'ordine.

Dopo l'incidente, l'uomo si era dato alla fuga a piedi, ma i carabinieri lo hanno rintracciato poche ore dopo nella sua abitazione di Castelvetrano.

Il 36enne era già sottoposto all’obbligo di dimora dopo esser stato arrestato - pochissimi giorni fa - quando a bordo di un’altra auto, e sprovvisto di patente, non fermandosi all’ALT imposto dai carabinieri provocò un altro incidente coinvolgendo sei auto.

Ieri sera l'uomo ha provocato l'incidente stradale mentre percorreva ad alta velocità la via Margellina, e ignaro dello Stop, ha investito la Fiat Punto, facendola ribaltare, su cui viaggiava la famiglia. Sceso dall'auto, è fuggito a piedi.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno raccolto i primi indizi e hanno quindi rintracciato il 36enne nel suo domicilio a Triscina. L'uomo è stato denunciato alla procura di Marsala per  fuga del conducente, omissione di soccorso e guida senza patente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X