Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Famiglia ferita nell'incidente a Campobello di Mazara, rintracciato pirata della strada

L'incidente a Tre Fontane (foto di Elio Indelicato)

È stato rintracciato il responsabile del grave scontro avvenuto ieri sera a Tre Fontane, nel Comune di Campobello di Mazara, dove è rimasta ferita un'intera famiglia. Si tratta di un uomo di 36 anni, di Castelvetrano, C.F., già noto alle forze dell'ordine.

Dopo l'incidente, l'uomo si era dato alla fuga a piedi, ma i carabinieri lo hanno rintracciato poche ore dopo nella sua abitazione di Castelvetrano.

Il 36enne era già sottoposto all’obbligo di dimora dopo esser stato arrestato - pochissimi giorni fa - quando a bordo di un’altra auto, e sprovvisto di patente, non fermandosi all’ALT imposto dai carabinieri provocò un altro incidente coinvolgendo sei auto.

Ieri sera l'uomo ha provocato l'incidente stradale mentre percorreva ad alta velocità la via Margellina, e ignaro dello Stop, ha investito la Fiat Punto, facendola ribaltare, su cui viaggiava la famiglia. Sceso dall'auto, è fuggito a piedi.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno raccolto i primi indizi e hanno quindi rintracciato il 36enne nel suo domicilio a Triscina. L'uomo è stato denunciato alla procura di Marsala per  fuga del conducente, omissione di soccorso e guida senza patente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia