stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Castellammare, sorpreso a tagliare un albero: arrestato per furto, percepiva anche il reddito di cittadinanza
CARABINIERI

Castellammare, sorpreso a tagliare un albero: arrestato per furto, percepiva anche il reddito di cittadinanza

I carabinieri di Castellammare del Golfo hanno arrestato un cinquantenne per il reato di furto aggravato. L'uomo, percettore di reddito di cittadinanza, è stato anche segnalato per la revoca della concessione del beneficio.

I militari, nel corso di un servizio di controllo, in contrada Fraginesi, hanno notato un Fiat Doblò giallo parcheggiato a margine della carreggiata, con i portelloni posteriori aperti e all’interno diversi tronchetti di legna. Poco distante un forte rumore di una motosega e un uomo intento a tagliare un albero ad alto fusto. Subito si è proceduto ad identificare l’uomo che ha ammesso che il Doblò era di sua proprietà e la legna al suo interno, per un peso di oltre 300 kg., era stata asportata dall’albero che stava tagliando, in terreno è di proprietà dell'ex Provincia e senza alcuna autorizzazione. L'uomo si è giustificato dicendo di avere tagliato l’albero per recuperare legna per il suo camino.

L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato. A seguito di rito direttissimo, il soggetto è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Castellammare del Golfo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X