Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva 40 grammi di cocaina, arrestato per spaccio un uomo di Castelvetrano

Aveva un sacchetto con 40 grammi di cocaina: per questo un uomo di 36 anni di Castelvetrano è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Campobello di Mazara.

C.F. è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, dopo aver fermato l’uomo per un controllo mentre si trovava a bordo della propria auto, hanno perquisito sia il mezzo che l'uomo. Dai controlli è emerso un sacchetto con circa 40 grammi di cocaina che il 36enne custodiva all’interno della propria giacca, e la somma contante di 230 euro, ritenuta provento del commercio illecito, occultata nell’autovettura.

La sostanza è stata posta sotto sequestro mentre l’uomo è stato condotto presso il Comando Compagnia di Mazara del Vallo, dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto. Nella giornata di ieri, in sede di rito direttissimo, il giudice competente ha convalidato l’arresto operato dai carabinieri.

L'arresto è stato effettuato nell'ambito dei controlli della Compagnia di Mazara del Vallo, con il prezioso contributo del personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia