stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Aveva 40 grammi di cocaina, arrestato per spaccio un uomo di Castelvetrano
CARABINIERI

Aveva 40 grammi di cocaina, arrestato per spaccio un uomo di Castelvetrano

Aveva un sacchetto con 40 grammi di cocaina: per questo un uomo di 36 anni di Castelvetrano è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Campobello di Mazara.

C.F. è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, dopo aver fermato l’uomo per un controllo mentre si trovava a bordo della propria auto, hanno perquisito sia il mezzo che l'uomo. Dai controlli è emerso un sacchetto con circa 40 grammi di cocaina che il 36enne custodiva all’interno della propria giacca, e la somma contante di 230 euro, ritenuta provento del commercio illecito, occultata nell’autovettura.

La sostanza è stata posta sotto sequestro mentre l’uomo è stato condotto presso il Comando Compagnia di Mazara del Vallo, dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto. Nella giornata di ieri, in sede di rito direttissimo, il giudice competente ha convalidato l’arresto operato dai carabinieri.

L'arresto è stato effettuato nell'ambito dei controlli della Compagnia di Mazara del Vallo, con il prezioso contributo del personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia di Palermo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X