stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo e lui le riga l'auto: denunciato a Marsala
CARABINIERI

Rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo e lui le riga l'auto: denunciato a Marsala

Si è improvvisato parcheggiatore abusivo ma quando una donna si è rifiutato di pagarlo lui ha reagito danneggiandole la fiancata dell'auto. Con l'accusa di danneggiamento e tentata estorsione, i carabinieri della Stazione di Marsala, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà J.R.F., un 40enne di origine rumena.

Lo scorso lunedì pomeriggio in piazza del Popolo a Marsala, il pregiudicato, improvvisatosi parcheggiatore, ha chiesto del denaro ad una donna la quale, dopo aver lasciato la propria autovettura in una area di sosta nei pressi della piazza, si stava recando a fare acquisti in vista del periodo natalizio.

Al rifiuto della donna, l'uomo ha estratto un oggetto appuntito e rigato la fiancata sinistra del veicolo, per poi allontanarsi. A quel punto, la donna ha chiesto l'intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno avviato indagini per identificare il responsabile del reato.

L'uomo, rintracciato dai militari nei paraggi di quella piazza, è stato condotto presso gli uffici della caserma “Silvio Mirarchi” dove, al termine degli accertamenti svolti, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Marsala per tentata estorsione e danneggiamento.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X