stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Petrosino piange un'altra vittima del Covid, muore giovane mamma all'ospedale di Marsala
LUTTO CITTADINO

Petrosino piange un'altra vittima del Covid, muore giovane mamma all'ospedale di Marsala

coronavirus, Trapani, Cronaca

Ancora lutto a Petrosino. Ancora una vittima inaspettata del Covid-19. Dopo la morte del professore Natale Pulizzi, la cittadina trapanese piange Enza Di Lisi giovane mamma di 41 anni. Lo rende noto il sindaco Gaspare Giacalone: “Sono addoloratissimo perché ho appena appreso di una nostra cara e giovane concittadina, Enza Di Lisi, che è salita al cielo dopo aver contratto il Covid. Mamma affettuosissima, lascia il marito Fabio e tre splendidi bambini. A loro ho già rivolto il mio cordoglio e l’abbraccio di tutta la cittadinanza”.

Affetta da un'altra malattia, il Covid ha fatto degenerare le sue condizioni. La donna è deceduta all'ospedale di Marsala. Una tragedia che lascia sgomenta tutta la comunità. Il primo cittadino ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani,

“Miei cari – ha scritto Giacalone sulla sua pagina Facebook – ho staccato tutto e ho voluto rimanere da solo in silenzio in questo momento triste per la nostra comunità, dopo la perdita di un’altra nostra concittadina. Ci sentiamo tutti così impotenti davanti a quello che succede. È straziante non riuscire a dare sollievo davanti al dolore. Natale Pulizzi era un uomo impegnato nel mondo della scuola, un punto di riferimento e la sua scomparsa ci ha colpiti tutti quanti. Ma penso che anche Enza Di Lisi rappresenti una parte importante della nostra società: le mamme, il loro amore e il loro ruolo straordinario”.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X