Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo allo spaccio di cocaina a Marsala, arrestata coppia di pusher

Colpo alla rete di spaccio di Marsala. I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marsala hanno tratto arrestato in flagranza di reato due coniugi marsalesi, C.L. e P.G., entrambi di 48 anni.

I due, già seguiti da tempo perchè sospettati di essere dediti allo spaccio, lunedì scorso sono stati fermati mentre a piedi si dirigevano presso la loro abitazione. Alla vista dei militari, la donna ha cercato di darsi alla fuga ma è stata subito bloccata pochi metri dopo.

I carabinieri hanno trovato un involucro con  circa 540 grammi di cocaina. In casa, sono stati rinvenuti altri due involucri con 55 grammi di droga complessivi, una macchina per il confezionamento delle singole dosi sottovuoto e un bilancino di precisione.

La cocaina trovata, dal valore di oltre 100mila euro, è stata sequestrata.

Marito e moglie sono stati dichiarati in arresto e posti ai domiciliari. Il giudice ha convalidato l'arresto per entrambi e imposto la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Marsala.

Per tali fatti, i due coniugi, al termine delle formalità di rito, sono stati dichiarati in stato di arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

In sede di udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Marsala, ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri applicando, nei confronti di entrambi gli arrestati, la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel territorio del Comune di Marsala.

Il risultato conseguito rappresenta un duro colpo inferto alla locale rete di spaccio, infatti, la cocaina pura sequestrata, una volta immessa nel mercato, avrebbe fruttato introiti per oltre 100.000 euro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia