stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cocaina nascosta nel pennello da barba, 31enne arrestato a Marsala
CARABINIERI

Cocaina nascosta nel pennello da barba, 31enne arrestato a Marsala

Nascondeva in casa 27 dosi di cocaina pronte per il mercato, alcune addirittura nel pennello da barba: un 31enne di Marsala è stato arrestato dai carabinieri locali per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.I militari, durante alcuni controlli, hanno perquisito l'abitazione di un 31enne, Emanuele Titone, già gravato da precedenti e in atto sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in prova ai servizi sociali.

Durante il controllo, i carabinieri hanno scoperto che l'uomo aveva nascosto circa 13 grammi di cocaina, già suddivisa in 27 dosi pronte per essere vendute e 2,355 euro in contanti. Il materiale è stato sequestrato mentre l'uomo è stato dichiarato in arresto e condotto presso la casa Circondariale di Trapani “Pietro Cerulli”.

Nella giornata di ieri, nel corso del giudizio direttissimo, è stato convalidato l’arresto operato dai militari dell’Arma e applicata, nel contempo, la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, tuttavia, l’arrestato è rimasto in carcere per altra causa, ovvero la violazione della misura cui era sottoposto al momento dell’arresto.

 

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X