Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, trovato con quasi mezzo chilo di cocaina pura: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Trapani – Borgo Annunziata, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Vito Mancuso, residente a Paceco, 42 anni, disoccupato, trovato in possesso di 460 grammi circa di cocaina.

I militari, durante un posto di controllo, hanno fermato l'uomo a bordo della sua auto. Durante l'identificazione, hanno notato un nervosismo eccessivo e, insospettiti, hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi, svolgendo delle perquisizioni.

Dalla perquisizione è emerso che l'uomo era in possesso di cocaina nascosta nell'abitacolo dell'auto e una somma contante di 305,00 euro, ritenuta verosimilmente profitto dell’attività illecita di spaccio.

Inoltre, nella casa di Mancuso, i carabinieri hanno trovato diversi pezzi di cocaina pura per un peso complessivo di 460 grammi circa, oltre ad un bilancino di precisione. Il tutto è stato immediatamente sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stata posto agli arresti domiciliari nella propria casa in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia