stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Alcamo, identificato e arrestato ladro di appartamenti
IN FLAGRANZA

Alcamo, identificato e arrestato ladro di appartamenti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno arrestato in flagranza, per i reati di furto aggravato e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, Tommaso Graziano Ingrao, castelvetranese, 51 anni, già gravato da precedenti di polizia.

I militari dell'Arma sono intervenuti nella serata di domenica dopo la segnalazione di un furto in un'abitazione. Approfittando dell'assenza dei proprietari, l'uomo si è introdotto nella casa rubando un computer portatile e una Play-Station4.

Tramite i sistemi di videosorveglianza, i carabinieri hanno riconosciuto il ladro. Ingrao infatti è già noto alle forze di polizia e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno. Raggiunto nella sua abitazione, i militari, dopo perquisizione, hanno rinvenuto i vestiti indossati durante il furto e la refurtiva, che è stata restituita al proprietario.

Ingrao, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto al carcere di Trapani dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della prevista convalida.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X