Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba un'auto e scassina un bar e un negozio in una notte, 27enne arrestato a Trapani

Un uomo trapanese di 27 anni, Giuseppe Lombardo, è stato arrestato, il 13 settembre, dai carabinieri della stazione di Trapani insieme ai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trapani per aver commesso numerosi furti nella stessa notte.

L'accusa per Lombardo, con precedenti di polizia, è di furto aggravato. L'uomo, nella notte, era stato fermato per un controllo mentre si trovava a bordo di un'auto risultata rubata poco prima. Da accertamenti e analisi dei filmati di sorveglianza, è emerso che Lombardo era il responsabile anche di altri due furti commessi ai danni di un bar e di un negozio di frutta e verdura.

Il giovane ha scassinato la porta di ingresso del bar con un cavo da traino agganciato all'auto rubata, prelevando un televisore da 49 pollici, il registratore di cassa con l'incasso della giornata e alcune bottiglie di birra. Per quanto riguarda il negozio di frutta e verdura, Lombardo ha sfondato il vetro della porta di ingresso con calci e pugni per poi rubare il registratore di cassa.

Nel corso delle perquisizioni eseguite, sia personale che veicolare, sono stati rinvenuti vari oggetti da scasso insieme alla refurtiva, che è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari.

Lombardo quindi, espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani a disposizione delle Autorità Giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia