Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia la fidanzata, la mamma e la nonna di lei: 34enne arrestato a Salemi

Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Salemi, nel Trapanese, guidati dal Maresciallo Maggiore Calogero Salvaggio, hanno arrestato un giovane salemitano di 34 anni per l’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi.

In particolare, l'uomo si è reso responsabile di molteplici e ripetuti episodi di gravi minacce verbali e aggressioni fisiche nei confronti della compagna, la quale, dopo tempo, ha chiesto il supporto dei carabinieri.

I militari, nella giornata di ieri, si sono recati presso l'abitazione dei due, dove era in corso un'accesa lite tra il giovane e la mamma e la nonna della compagna. L'uomo ha aggredito le tre donne alla culmine della lite. Fortunatamente sono rimaste ferite in modo lieve.

Approfondimenti dei militari hanno fatto luce sui numerosi maltrattamenti, oltre a minacce psicologiche e verbali, cui l'uomo, molto geloso, sottoponeva la compagna.

I carabinieri lo hanno arrestato e il 34enne si trova adesso agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si celebrerà presso il Tribunale ordinario di Marsala.

Caricamento commenti

Commenta la notizia