Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, oltre 300 grammi di marijuana in casa: arrestati due giovani

Due giovani di Castelvetrano, in provincia di Trapani, sono stati arrestati dai carabinieri per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Manuel Caronia, diciottenne, e A.A., una ragazza minorenne. I due sono stati trovati con  330 grammi di marijuana in casa.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, durante un servizio antidroga, hanno arrestato, ieri sera, i due giovani. All'interno di un'abitazione nascondevano 330 grammi di marijuana divisa in 4 sacchetti e 13 dosi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e per la coltivazione indoor. Inoltre di due avevano una somma di 270,00 euro, presumibilmente provento dell'attività illecita.

I militari si sono appostati presso l'abitazione perché insospettivi da un continuo via vai di gente. Già dall'esterno si poteva percepire l’acre odore della sostanza stupefacente tanto che i carabinieri hanno deciso di fare irruzione.

Entrati nell’appartamento, utilizzato dal Caronia solo come sede di spaccio, i militari hanno trovato le dosi di droga già pronte in cucina insieme al bilancino. In una cameretta, invece,  i sacchetti pieni di sostanza stupefacente e materiale vario per il confezionamento, all’interno della borsa della ragazza invece altre dosi già pronte per essere smerciate.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. Al termine delle formalità di rito, Caronia è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. La ragazza, su disposizione della competente Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni, è stata condotta presso il centro di prima accoglienza di Caltanissetta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia