stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Erice, spaccia marijuana in casa: arrestato
TRAPANI

Erice, spaccia marijuana in casa: arrestato

Un uomo ericino di 44 anni, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Erice, nel Trapanese, perché trovato in possesso di droga all'interno della sua abitazione. 

I militari, supportati dal personale del Nucleo cinofili di Palermo-Villagrazia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato i flagranza di reato Vito Oddo. 

In particolare i carabinieri, insospettiti dal via vai di persone, in qualsiasi orario del giorno e della notte, nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, hanno avvitato un'attività investigativa.

Da una serie di perquisizioni, sia personali che domiciliari, con l'aiuto del cane Mike, è emerso che l'uomo era in possesso di 50 grammi di marijuana già suddivisa in dosi pronte per essere immesse nel mercato, che erano state abilmente occultate all’interno della casa.

Inoltre, all'interno dell'abitazione dell'uomo, sono stati trovati 2 bilancini elettronici, la somma contante di euro 135,00, con molta probabilità profitto dell’attività illecita, materiale per il confezionamento delle dosi e tre coltelli con la lama intrisa verosimilmente di sostanza stupefacente.

I carabinieri hanno anche avuto modo di constatare la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica che alimentava i locali in uso all’arrestato, e hanno pertanto proceduto a deferire lo stesso con l’accusa di furto aggravato di energia elettrica.

Nel corso del giudizio direttissimo, che si è svolto nella giornata di ieri, la competente Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e, contestualmente, ha sottoposto Oddo Vito alla misura degli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X