
Castellammare non ha più lacrime per Francesco Caleca, il giovane fabbro di 22 anni rimasto purtroppo vittima di un tragico incidente avvenuto il 13 luglio a porta Fraginesi, nella zona della “Madonna delle Scale”. Domenica 19 luglio, dalle ore 11, nella chiesa di San Giuseppe a Castellammare del Golfo sarà allestita la camera ardente per il ragazzo.
“La vita è gioia. Che la luce del nostro Francesco possa illuminare le menti dei tanti amici e di tutti i giovani perché comprendano quale dono prezioso è la vita”, hanno detto i familiari, la mamma Dina, il papà Antonio e la sorella Roberta.
I funerali di Francesco Caleca si terranno lunedì 20 luglio, alle ore 17,30 allo stadio comunale "Giorgio Matranga” dove sono stati autorizzati al fine di mantenere le distanze e rispettare le misure anticovid.
Il giovane a bordo di una moto, modello Yamaha, si è scontrato prima contro una Wolkswagen Polo, poi è andato poi ad impattare contro il muro che delimita la carreggiata. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori che hanno potuto constatare solo il decesso dovuto all’urto violento.
Francesco era molto conosciuto a Castellammare del Golfo, dove era ben voluto dai tanti amici per la sua disponibilità, cordialità ed educazione.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia