stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mazara, niente processione per la Madonna del Paradiso: il quadro va in cattedrale
MISURE ANTI-COVID

Mazara, niente processione per la Madonna del Paradiso: il quadro va in cattedrale

Quest'anno la Madonna del Paradiso non andrà in processione tra le strade di Mazara del Vallo. Il quadro resterà in cattedrale. La decisione è stata presa nel rispetto delle disposizioni anti Covid19.

Stop, quindi, per il consueto corteo che conduceva in pellegrinaggio il quadro della Madonna in alcune parrocchie del centro della città.

Il quadro, però, verrà spostato dal Santuario dedicato alla Madonna, in cui viene esposta e venerata tutto l'anno l'immagine sacra, per essere portata in Cattedrale. Da giovedì fino a domenica, giornata dedicata al giubileo sacerdotale di Monsignor Mogavero, il quadro della Madonna del Paradiso rimarrà esposto per i fedeli proprio in cattedrale.

Di seguito il programma delle inziative: giovedì 9: ore 9, 11 e 19, santa messa. Venerdì 10: ore 9, 11, 19, celebrazioni eucaristiche. Sabato 11: ore 9, 11 e 19, sante messe. Domenica 12: ore 9, 10 e 11, celebrazioni eucaristiche. Alle ore 19, santa messa in piazza della Repubblica, nel 50° anniversario di ordinazione sacerdotale del Vescovo. Lunedì 13: ore 9, 11 e 19, sante messe. Tutte le sere, da giovedì a domenica, la Cattedrale rimarrà aperta sino a mezzanotte.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X