Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciava droga a Favignana, arrestata pusher trapanese

Aveva trasformato Favignana nella sua piazza di spaccio. La pusher trapanese Michela La Torre, 42 anni, è stata arrestata dai carabinieri nel corso dei controlli sul territorio.

La donna, accusata di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perquisita, è stata trovata con 8,3 di cocaina suddivisa in 17 dosi, 0,9 grammi di marijuana e 1.935 euro ritenuti provento dello spaccio insieme a un bilancino di precisione. Nel corso del giudizio direttissimo, l'Autorità competente, ha convalidato l’arresto e ha sottoposto la pusher agli arresti domiciliari.

I controlli si sono estesi su tutto il territorio trapanese e hanno permesso anche di  identificare e sottoporre a controllo 90 persone in 60 veicoli, elevare 11 contravvenzioni al Codice della Strada per l’importo complessivo di 2.292 euro, sequestrare 1 veicolo, controllare 15 persone sottoposte a misure cautelari o alternative alla detenzione e sottoporre a controllo alcolemico 30 persone. Di queste, una è stata segnalata alla Prefettura di Trapani poiché l’accertamento a mezzo etilometro ha evidenziato un tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8 g/l.

A Trapani è stato inoltre rinvenuto un contenitore, nascosto dietro ad una siepe, con 93,91  grammi di marijuana già suddivisa in 73 dosi verosimilmente destinata al mercato illecito.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia