stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scomparsi 400 assegni circolari: giallo a Mazara del Vallo
IL CASO

Scomparsi 400 assegni circolari: giallo a Mazara del Vallo

di
Trapani, Cronaca

Smarriti, svaniti nel nulla, quasi 400 assegni circolari in bianco presso la filiale di Mazara del Vallo di Banca Intesa San Paolo sita nella centralissima in c/so Vittorio Veneto.

La notizia è circolata rapidamente in città nelle scorse ore ed ha assunto i connotati di un autentico mistero, d’altronde non tutti i giorni capita di “smarrire ” 383 assegni circolari in bianco ognuno con un valore che va da 1500 a 250.000 euro.

Diversi mazaresi avranno letto l’annuncio pubblicato il 24 giugno nell’edizione cartacea de "Il Sole 24Ore". Infatti a pagina 14 del noto quotidiano economico-finanziario, quella dedicata a "Finanza & Mercati", è stata pubblicata un’inserzione attraverso la quale, secondo prassi del caso, si dava la notizia indicando i codici degli assegni smarriti invitando, altresì, possibili “prenditori” a non accettare da terzi i citati valori, anche se all’apparenza regolari; si invitava pertanto a segnalare alla stessa filiale mazarese eventuali utilizzi. La scomparsa sarebbe stata denunciata alle forze dell’ordine.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X