Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scomparsi 400 assegni circolari: giallo a Mazara del Vallo

Smarriti, svaniti nel nulla, quasi 400 assegni circolari in bianco presso la filiale di Mazara del Vallo di Banca Intesa San Paolo sita nella centralissima in c/so Vittorio Veneto.

La notizia è circolata rapidamente in città nelle scorse ore ed ha assunto i connotati di un autentico mistero, d’altronde non tutti i giorni capita di “smarrire ” 383 assegni circolari in bianco ognuno con un valore che va da 1500 a 250.000 euro.

Diversi mazaresi avranno letto l’annuncio pubblicato il 24 giugno nell’edizione cartacea de "Il Sole 24Ore". Infatti a pagina 14 del noto quotidiano economico-finanziario, quella dedicata a "Finanza & Mercati", è stata pubblicata un’inserzione attraverso la quale, secondo prassi del caso, si dava la notizia indicando i codici degli assegni smarriti invitando, altresì, possibili “prenditori” a non accettare da terzi i citati valori, anche se all’apparenza regolari; si invitava pertanto a segnalare alla stessa filiale mazarese eventuali utilizzi. La scomparsa sarebbe stata denunciata alle forze dell’ordine.

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia