stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Riparte il mercato del giovedì a Trapani, poca gente fra le bancarelle
FASE 3

Riparte il mercato del giovedì a Trapani, poca gente fra le bancarelle

di

Non c’è stata la grande affluenza che solitamente si vede il giovedì a piazzale Ilio, a Trapani. Ma è stato comunque un buon inizio per gli ambulanti che da settimane chiedevano di tornare a lavorare, allestendo il mercato settimanale, fermo ormai da più di tre mesi. Alla fine l’accordo è stato trovato, con l’amministrazione comunale, la Confesercenti e Confimprese che sono riusciti a raggiungere l’intesa che ha permesso ai commercianti di potere allestire, già ieri mattina, le loro bancarelle a piazzale Ilio.

Come ovvio, tutti con le mascherine e gel igienizzante ben in vista, rispettando le regole del distanziamento sociale e tutte le indicazioni riportate nelle tabelle, predisposte dalle due associazioni di categoria, posizionate nei vari angoli del mercato, dove si è potuto accedere liberamente, senza transenne e contingentamenti, ma con l’obbligo di mascherina e mantenendo sempre la distanza di sicurezza di almeno un metro.

A vigilare sul rispetto delle disposizioni anti-covid gli agenti della polizia municipale di Trapani ed i volontari della protezione civile. Davanti alle bancarelle non ci sono comunque state calche.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X