stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca In auto con un sacchetto pieno di droga: arrestata una donna ad Alcamo
CARABINIERI

In auto con un sacchetto pieno di droga: arrestata una donna ad Alcamo

Rossana Ania, 55enne, residente ad Alcamo, con precedenti di polizia, è stata arrestata dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La donna è stata fermata dai militari che stavano eseguendo un posto di blocco. I militari hanno notato un modo di fare eccessivamente nervoso da parte della Ania e, insospettiti, hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi, svolgendo una serie di perquisizioni.

Nascosti all'interno dell'abitacolo sono stati trovati 52 grammi di marijuana contenuti in un sacchetto in cellophane, mentre nella propria abitazione, la donna custodiva ulteriori 5 involucri contenenti complessivamente 21 grammi del medesimo stupefacente, rinvenuti nel corso della successiva perquisizione domiciliare. Il tutto è stato immediatamente sequestrato.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata condotta presso la propria abitazione ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X