Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salemi, test sierologici a campione per alcune categorie

Test sierologici in una foto d'archivio

Scende il numero dei positivi in molti dei centri della provincia di Trapani. Dopo Alcamo e Salemi anche Valderice registra un calo dei positivi.

«Da ieri - fa sapere il sindaco Francesco Stabile - 8 cittadini sono guariti dal covid- 19. Scende a 7 invece il numero dei positivi. Questo ci fa ben sperare e ci induce ad essere fiduciosi nelle misure e norme finora adottate. Ritengo - conclude Stabile - che sia ancora necessario uno sforzo affinché nelle prossime settimane non si verifichi una regressione. Confido nel buon senso di tutti i miei concittadini nell'osservanza dei corretti comportamenti di distanziamento sociale, e di indossare i dispositivi individuali in tutte le occasioni di incontro sociale».

A Salemi il sindaco Domenico Venuti fa invece sapere che: «I test sierologici in corso non riguardano sospette positività al virus: viene sottoposto ai test un campione di persone appartenenti anche a categorie di lavoratori come forze dell'ordine, impiegati in uffici pubblici, medici, operatori ecologici, addetti ai supermercati e a tutte quelle attività economiche rimaste aperte in questi giorni di emergenza».

L’articolo nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia in edicola

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia