Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, due arresti per furto d'auto

Due persone sono state arrestate a Castelvetrano per furto di auto. I carabinieri hanno fermato Andrea Vetrano, di 19 anni, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, e Salvatore Sanzone, di 18 anni entrambi residenti a Menfi, disoccupati e gravati da precedenti di polizia.

Nello specifico, i due giovani si erano appropriati di una vettura parcheggiata in una strada di Castelvetrano, senza sapere che la stessa era munita di un sistema di localizzazione Gps. Grazie alle rilevazioni di posizione fornite dal dispositivo satellitare, i militari si sono messi sulle tracce del veicolo rubato, bloccandolo poco dopo in Menfi.

Vetrano, sorpreso alla guida del veicolo, è risultato senza patente perché mai conseguita ed è stato anche deferito in stato di libertà, mentre il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti ai domiciliari. Nel corso del rito per direttissima, che si è svolto nella giornata di oggi, sono stati convalidati gli arresti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia