Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Costa Deliziosa, negativo il settantanovenne ricoverato a Marsala

Il settantanovenne di Livorno, trasbordato ieri dalla nave da crociera “Costa Deliziosa” nel porto di Marsala e successivamente trasferito nell’Hospital Covid-19 lilibetano con sospetto di avere contratto il coronavirus, è risultato negativo all’esame del tampone. A diffondere la notizia è il sindaco Alberto Di Girolamo.

“Desidero rassicurare tutti che l’uomo è risultato negativo al Covid-19. È un'ottima notizia per il diretto interessato, per tutti i passeggeri e per il personale di bordo della nave che, dopo ore di ansia, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e riprendere presto la navigazione. L’augurio è che possa guarire presto” ha dichiarato il primo cittadino.

La nave era partita il 5 gennaio da Venezia per fare il giro del mondo. Nelle ultime ore l’uomo di 79 di Livorno ha avuto una crisi respiratoria grave rischiando la vita. A bordo l’anestesista- rianimatore lo ha intubato e, passando dalle acque di Marsala, i responsabili della nave hanno fatto in modo che l’uomo venisse trasferito sulla terraferma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia