Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, arrivano mascherine per la polizia municipale

Un bel gesto di solidarietà da parte del comando della Polizia Municipale di Marsala. Con le donazioni di denaro, cui hanno contribuito tutti i sindaci, sono state acquistate visiere e tute da destinare al «Paolo Borsellino».

Qui è stato il comandante Michela Cupini a consegnare i dispositivi di protezione al direttore sanitario Francesco Giurlanda «come ringraziamento per il prezioso lavoro che attualmente svolgono medici ed infermieri per la tutela della salute di tutti».

Ancora gesti di solidarietà a Marsala, con nuove donazioni di mascherine alla Polizia Municipale da parte di privati ed Aziende del territorio. L'Artigiana Tessile ne ha donate un centinaio, consegnate personalmente dal titolare Nunzio Patti, agli ispettori Roberto Parrinello e Lillo Maggio, mentre al comandante Michela Cupini, è giunto anche il dono dell'artista Fabio Ingrassia, con una cinquantina di mascherine che sono state realizzate dalla suocera, la sarta Caterina Laudicina. «La Didattica a distanza per cercare di valorizzare le buone pratiche degli Istituti».

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia