Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciavano crack, cocaina ed eroina: due arresti a Trapani

Due persone sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Trapani per droga. Si tratta di Salvatore Criscenti, 36enne, e Vincenzo Gigante, 40enne, entrambi trapanesi e gravati da precedenti di polizia.

Le perquisizioni, effettuate presso un'abitazione dove era stato notato un insolito viavai, hanno permesso di trovare 30 dosi di crack, per un peso complessivo di 11,87 grammi, 9 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina pura, una dose di sostanza stupefacente del tipo eroina, la somma contante di 453 euro, ritenuta verosimilmente provento dell’attività illecita, due bilancini di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento della sostanza illecita. Tutto quanto trovato è stato sequestrato.

Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari fino al giudizio direttissimo, nel corso del quale la competente Autorità Giudiziaria, ha disposto per Criscenti, gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e per Gigante, l’obbligo di dimora nel Comune di Trapani.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia