Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga, due arresti a Trapani ed Erice

Due persone sono state arrestate a Trapani ed Erice, ieri, dai carabinieri della Compagnia di Trapani, supportati da personale della compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia e del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Altre due persone sono state denunciate, invece, per guida senza patente e l’altro per violazione colposa dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro.

Bruno Sansica, trapanese di 40 anni, disoccupato e gravato da precedenti di polizia, è stato notato nei pressi del porto di Trapani, pronto per imbarcarsi per le isole Egadi. L’uomo, che è apparso nervoso, è stato sottoposto a perquisizione. Gli è stato trovato un involucro contenente 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina purissima da cui una volta tagliata, si stima si possano ricavare circa 25 dosi.

Successivamente, sono stati trovati, all’interno della abitazione di Eugenio Auguagliaro, trapanese di 37 anni, disoccupato e gravato da precedenti di polizia, 36 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento della sostanza illecita.

Entrambi gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, mentre tutto lo stupefacente trovato è stato sottoposto a sequestro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia